Il nostro approccio

Our Approach

1. Il Dolore e’ un sintomo, non la causa.

Il nostro obbietivo iniziale e’ identificare ed affrontare la causa principale del problema. Stabilendo la causa principale possiamo fornire la risoluzione piu’ efficace ed efficiente per la tua situazione. Comprendere ed affrontare la cuasa principale consente anche la prevenzione in modo piu’ efficace. Seavessi unapitra nella scarpa, prenderesti antidolorifici pergestire i sintomi o toglieresti la pietra per risolvere la causa?

Resolving Pain through Chiropractic

2. Punto di Vista Differente.

Un principio unico del nostro approccio ad Osteopatia Lugano e’ che i nostri metodi sono basati sui principi di Riabilitaizone Funzionale. Approfondisi . Guardare il corpo da una prospettiva dolovelo sviluppo motorio e’ la base della nostra motricita’, fornisce una visione unica. La funzionalita’ umana ed il suo movimento  sono le fondamenta per andare a scoprire le cause strutturali e funzionali sottostanti al dolore e lesioni.

Chiropratico Milano e Osteopata Milano

3. Trattamento completo

Non riuscire a raggiungere nessun miglioramento dopo molti trattamenti e’ frustrante e puo’ esserela causa di perdita di speranza. Sfortunatamente, questa situazione avviene frequentemente perche’ la maggior parted dei trattamenti si focalizzano su un aspetto solo e non guardano la situazione globale. Ad Osteopatia Lugano il nostro approccio e’ completo ma anche individualizzato. Noi identifichiamo i differenti fattori che contribuiscono al tuo caso, cosi da permetterci di creare un trattamento efficace e personalizzato a ridurre il dolore, performance e prevenzione a lungo termine.

Our Approach

1. Il Dolore e’ un sintomo, non la causa.

Resolving Pain through Chiropractic

2. Punto di Vista Differente.

Un principio unico del nostro approccio ad Osteopatia Chiropratica Milano e’ che i nostri metodi sono basati sui principi di Riabilitaizone Funzionale. Approfondisi .

Chiropratico Milano e Osteopata Milano

3. Trattamento completo

Non riuscire a raggiungere nessun miglioramento dopo molti trattamenti e’ frustrante e puo’ esserela causa di perdita di speranza. Sfortunatamente, questa situazione avviene frequentemente perche’ lamaggior parted dei trattamenti si focalizzano su un aspetto solo e non guardano la situazione globale.
Ad Osteopatia Chiropratica Milano il nostro approccio e’ completo ma anche individualizzato. Noi identifichiamo i differenti fattori che contribuiscono al tuo caso, cosi da permetterci di creare un trattamento efficace e personalizzato a ridurre il dolore, performance e prevenzione alungo termine.